Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto e non danneggiato. Per ulteriori dettagli vedi ... Maggiori informazionisulla condizione
Brand: Looksmart
Vehicle Make: Ferari 312 Scale: 1:18
Vehicle Type: T5 MPN: LSF1H15B
Driver:: G. Villeneuve Vehicle Year: 1980
Race Series:: Monaco UPC: Does not apply
1 18 Looksmart Ferari 312 T5 1980 Monaco G. Villeneuve LSF1H15B
WARHAMMER AGE OF Sigmar stormcast ETERNI vorrus starstrike dipinto & in base
Abingdon Classics auto modello IN SCALA 1 43 MR11 - 1953-55 MG TF tipo-BRG
MORRIS MINI TRAVELLER Dinky Toys England n°197 1 43 originale 1961 (no box)
AUTOart 1 12 Pagani Uiaira Metallic rojo
Burago 1 18 Scale Diecast - 3031 Porsche 356B Cabriolet oro Plated version in Tekno CAMION SCANIA R TOPL. aerop. SZM Kraemer

1961 Chevrolet Impala rojo Converdeible 1 18 SunStar 3406

Danbury Mint 1940 Ford Deluxe Coupe 1 24 Scale w Original Box Free Shipping Secondo un rapporto del China News, gestito dallo Stato, Huawei sta sviluppando un proprio "servizio di mappatura" progettato per sfidare Google Maps, ma non come ci si potrebbe aspettare. Il servizio è infatti destinato agli sviluppatori di software, il che significa che le app che offrono servizi di navigazione, o di guida, potranno usufruire della tecnologia di mappatura pianificata da Huawei invece di costruirne una propria. Tale servizio, chiamato Map Kit, arriva sulla scia delle restrizioni commerciali del governo degli Stati Uniti su Huawei, che hanno costretto l'azienda a reinventarsi per costruire il proprio hardware e software per ridurre la dipendenza dalla tecnologia prodotta dagli Stati Uniti. Il rapporto afferma che Map Kit sarà presentato a ottobre, coprirà 150 "paesi e regioni”, sarà disponibile in 40 lingue e fornirà ampi servizi di navigazione, tra cui informazioni sul traffico in tempo reale di altissima precisione. Questo servizio, sarà fondamentale se la società tecnologica intende mantenere la propria posizione nei mercati esteri e non si può escludere la possibilità che, un giorno, Huawei potrà superare i colossi come Google ed Apple.
CORGI 313 Graham Hill FORD CORTINA Whizzwheels mintcar REPRO figure e indossato BOX
in Mercedes Benz Actors trailer with power boat 1 50 siku 3936 free shipping

Wonderful modelcar KAMM K3 1939 - gris metallic - 1 43 - ltd.333

Dopo i rumors sulle caratteristiche e data di uscita dei nuovi iPhone, ecco una nuova fuga di notizie, che mostra come saranno i nuovi modelli di Apple Watch in arrivo. Il sito brasiliano iHelp.br, infatti, ha scoperto alcune immagini di watchOS 6 che, durante l’installazione elenca "Custodia in titanio" e "Custodia in ceramica" insieme alle informazioni di identificazione delle dimensioni del modello. Tutto lascia pensare, quindi, che Apple stia per lanciare un nuovo Apple Watch in ceramica e uno in titanio. In effetti, in passato Apple ha venduto orologi in ceramica, ma il titanio è invece una novità e dovrebbe ridurre significativamente il peso della cassa dello smartwatch. Stando alle immagini, i nuovi Apple Watch avranno le stesse dimensioni del telaio (40mm e 44mm) e design della serie 4. Nessuna novità, quindi, a livello "estetico" visto che il primo vero cambiamento di design dal 2015 è avvenuto lo scorso anno con l'Apple Watch Series 4. Ma il prezzo? Avrà delle variazioni significative? A quanto pare, la data di presentazione è stata anticipata dal 20 al 10/11 settembre e non dovremo quindi aspettare poi così tanto per scoprirlo!
in Minichamps 1 18 Scale 180 646735 Porsche 904 GTS 24H Le Mans 1964 Muller

Warhammer Age of Sigmar WDS painted Warhammer Age of Sigmar - Starter Set q7

Sono molti i rumors che si sono susseguiti in merito ai nuovi iPhone, mancava soltanto sapere la data di presentazione…che non è più un mistero. Il famoso sito web giapponese Mac Otakara ha infatti pubblicato una dichiarazione di Ken Miyauchi, Presidente della SoftBank, che durante la presentazione del rapporto sugli utili trimestrali della società giapponese, ha accidentalmente comunicato la data di lancio degli iPhone 2019. Ma cosa è successo? In Giappone, dall’1 ottobre, entrerà in vigore una legge sulle telecomunicazioni per far sì che gli operatori possano offrire piani tariffari svincolati dagli iPhone. Rispondendo così ad una domanda su come pensava di comportarsi riguardo ai device Apple, Miyauchi ha affermato di non sapere ancora come andranno le cose nei 10 giorni intercorrenti tra l’arrivo degli iPhone e l’entrata in vigore della legge. Ciò fissa la data di lancio di iPhone 11 al 20 settembre (un venerdì), che ben si adatta alle presentazioni degli anni precedenti, avvenute sempre di venerdì. Comprensibilmente, Miyauchi ha cercato di rimediare al suo errore ma…il danno era ormai fatto!
ONEMODEL 1 18 Mines R35 Completed 4589746684416
Franklin Mint 1 48 F4U Corsair
in TRIXIE assortimento piccole figure LATTICE CANI GIOCATTOLO GIOCATTOLI da masticare per cane 3510

VOLKSWAGEN t6 Multivan Edition 30 FURGONE 2017 blanco NZG 1 18 lx95420040 Model

È da qualche ora in rete la notizia della scoperta di alcune falle di sicurezza nei dispositivi Qualcomm Snapdragon, che consentirebbe agli hacker di avere un facile accesso ai cellulari Android e altri gadget tramite Wi-Fi. Secondo quanto comunicato da Tencent Blade, il difetto di sicurezza (ora soprannominato "QualPwn") consentirebbe a terze parti di inviare un pacchetto di dati dannosi via etere per ottenere pieno accesso a un telefono e ai suoi dati. Tutti i device basati sulla famiglia di processori Snapdragon di Qualcomm, pertanto, sono sensibili alla minaccia. Tencent Blade ha aggiunto che praticamente tutti i dispositivi alimentati dallo Snapdragon 835 o 845 saranno a rischio, come ad esempio il Google Pixel 2. Poiché i Snapdragon Qualcomm sono tra i processori più popolari presenti nei device Android, un'enorme fascia di dispositivi è vulnerabile a questo grave problema tecnico. Per fortuna, produttori e sviluppatori di software sono stati informati del problema e grazie all’ultimo aggiornamento Android, il problema sembra esser risolto. Tuttavia, il fatto che così tanti telefoni siano potenzialmente a rischio dipinge un quadro problematico per la sicurezza complessiva del dispositivo Android. Se non lo hai fatto, sei quindi invitato ad aggiornare il prima possibile.

1980 T5 312 Ferari Looksmart 18 Monaco 1 LSF1H15B Villeneuve G. 4124bqvfv71985-Contemporary Manufacture

LB WORKS Lamborghini aventador LB-01L rojo ONE BY ONE PRODUCTION 1 43 in CORGI GIFTSET 15 Land-Rover con scatola di cavallo

VW VOLKSWAGEN t3 bus TRAVELLER JET CAMPER CAMPEGGIO 1979 resin HQ autocult 1 43

Winemapp ti consentirà di esplorare tutte le DOP dei vini d'Italia attraverso una mappa interattiva con cui scoprire aree di produzione dei vini, tipologie e vitigni. Ovunque tu sia, scopri i vini locali e quali cantine puoi visitare!

in Hobby JAPAN 1 18 Honda Prelude Si BA 5 Si 1989 Frost blanco JP

VW t1 COCA COLA Samba 1962 1 18 T 1 VOLKSWAGEN Motorcity Classics 397471 COKE

Apple nega che i risultati della ricerca nell'App Store diano la priorità alle proprie app rispetto alla concorrenza ma, un nuovo rapporto del Wall Street Journal, sembra confutare tale affermazione. In effetti, il rapporto rileva che nel 60% delle categorie di app sull'App Store, Apple ha classificato le proprie app per prime. Un ottimo esempio è Apple Maps, che supera Google Maps e Waze nelle ricerche, nonostante il fatto che queste ultime due app concorrenti siano molto più popolari. Dal canto suo, Apple sostiene di classificare le app in base alle corrispondenze dei nomi cercati e ai "dati sul comportamento degli utenti", con un totale di 42 fattori che determinano il modo in cui le app vengono classificate nella ricerca. Apple mantiene ancora segreto l'algoritmo di classificazione, che sostiene sia quello di impedire la manipolazione dei risultati di ricerca da parte degli sviluppatori. Il rapporto del Wall Street Journal arriva, però, in un periodo difficile per Apple, la quale sta affrontando sia un'indagine antitrust in Europa su Apple Music e Apple News che il Congresso per testimoniare su tecnologia e concorrenza.   
in 1967 Shelby GT350 verde 1 18 Ertl American Muscle 32560

Trofeu TFRRAL48 FIAT 131 ABARTH 4th RALLY OF PORTUGAL 77 ANDRUET DELFERRIER 1 43

Ferrari 288 Gto 1984 amarillo Modena amarillo BBR 1 18 P18112B Miniature
Google ha molti modi per raccogliere dati sugli utenti ma, negli ultimi giorni, si sta avvalendo di un modo davvero particolare. Sembrerebbe, infatti, che alcuni dipendenti di Google stiano fermando persone a caso per strada offrendo loro 5$ in cambio dei loro dati del volto. Dopo aver accettato l'offerta, viene consegnato un telefono che servirà per scansionare il volto e provare a sbloccare il device. Una volta terminato il test, viene offerta una carta regalo Amazon o Starbucks da 5$ o, almeno, è quello che sta accadendo in diverse città statunitensi. Cosa significa tutto ciò? Nonostante lo strano metodo, Google sembra stia cercando di raccogliere più dati possibili sui volti testare il “Face ID” presente sui prossimi Pixel 4, al fine di perfezionarne la tecnologia prima del suo evento di ottobre. Speriamo che tutto ciò finisca per produrre un sistema di riconoscimento facciale che possa realmente competere con quello che Apple ormai usa da diversi anni. Ma tu, cosa faresti se ti venissero offerti i 5$...accetteresti?  Wiking MERCEDES Benz c11 tentativo Carro, stupito (recidiva 21)
in

WARHAMMER 40,000 Space Marine del Caos Nurgle MORTE Guard Marines della Peste dipinto

Grazie a Nature potrai rilassarti ascoltando i suoni provenienti da tutte le parti del mondo. Potrai ascoltare gli uccelli nella foresta brasiliana, le onde del Mar Baltico, la pioggia, i tuoni, la metropolitana che collega Manhattan a Brooklyn, i versi degli animali…c’è tutto un mondo da scoprire!

UH 4193 Fendt 5255 L MIETITREBBIA 1 32 NUOVO IN SCATOLA ORIGINALE sale PREZZO SPECIALE
in Lego Racer 8682 Nitro intimidator NEUF 1 édition Cadillac Series 75 Fleetwood Limousine 1947 gris Metallic Limited 199 pcs 1 43

Kumon's Jigsaw Puzzle STEP 2 Hayaizo Shinkansen KUMON bullet train puzzle japan

GW 40k Necron C'Tan Deceiver Painted Metal Sta spopolando nel corso delle ultime ore: si tratta di FaceApp, un’app russa che permette di applicare dei sorprendenti filtri alle tue foto. Se hai dei profili social, infatti, negli ultimi giorni avrai visto i tuoi amici, o personaggi famosi, improvvisamente invecchiati. Insieme al successo, però, sono arrivate le prime lamentele in merito alla privacy, facendo alzare un vero e proprio polverone anche se sembrerebbe che FaceApp non stia facendo nulla di particolarmente insolito. Volendo fare un po’ di chiarezza in merito, senza creare falsi allarmi possiamo riassumere dicendo che sì, FaceApp archivia le nostre foto su dei server ma tutti i dati vengono cancellati entro 48 ore. I server inoltre, al contrario di quanto si è detto, sono americani e non russi (es. Amazon AWS e Google Cloud). Questa è quanto dichiarato dal CEO di FaceApp Yaroslav Goncharov, il quale ha anche comunicato che gli utenti possono inviare la richiesta di cancellazione dei propri dati dai server tramite l’app. Ovviamente, non sappiamo se ciò sia vero ma, vale la pena ricordare, che carichiamo continuamente le foto dei nostri volti sui server di colossi come Facebook o Google e sembra strano ricordarsene soltanto adesso. Tu cosa ne pensi di tutta questa faccenda?
 
KYOSHO 08173R FERRARI 365GT4 BB - rojo 1 18 - EXCELLENT CONDITION IN BOX in God Hand GH-SPN-120 Ultimate Nipper 5.0 Tool for Plastic Model From JAPAN F S

LAMBORGHINI AVENTADOR COUPE LB PERFORMANCE rosado 1 18 CAR BY KYOSHO KSR 18502 CP

Se sei un nostalgico dei giochi anni ’90 o un fan della saga Dr. Mario oggi è gran giorno. Con un giorno di anticipo rispetto a quanto era stato comunicato, infatti, è stato rilasciato il gioco Dr. Mario World, sia per iOS che Android. Il gioco è basato sulla versione Nintendo creata nel 1990 per NES e Game Boy e, nelle vesti di Dr. Mario (o forse solo un collega del Dr. Mario? non è chiaro), dovrai curare i "virus" abbinando i colori delle pillole in puzzle sempre più difficili. Un vero e proprio rompicapo multicolore, già in vetta agli store, che ti porterà in 5 mondi per un totale di 169 livelli. Dovrai usare tutto il tuo ingegno per combattere i virus, abbinando almeno 3 oggetti dello stesso colore e avvalendoti anche di abilità speciali per riuscire nell’impresa. Grazie al team degli amici di Dr. Mario (Dr. Peach, Dr. Bowser, Goomba, Koopa e Nella) inoltre, potrai unire logica e gioco di squadra per debellare definitivamente i virus. I gioco è scaricabile gratuitamente ma, come molti giochi, vi sono numerosi acquisti in app (che possono arrivare fino a 21,99€) per sbloccare contenuti aggiuntivi. Se non riesci ad aspettare, vai a scaricarlo immediatamente, Dr. Mario è nello store che ti aspetta!  
f038-02 - FRONTIART Koenigsegg one 1 - blanco - 1 43 LEGO Creator Propeller Airplane 31047 Japan
Load More
1 87, Herpa 302944 dornbierer Staad SCANIA CAMION abrollmulden hängerzug Congratulations. You've reached the end of the internet.

1980 T5 312 Ferari Looksmart 18 Monaco 1 LSF1H15B Villeneuve G. 4124bqvfv71985-Contemporary Manufacture

AMR Danhausen Mercedes-Benz W154 1938 1 43 metal (JS)

Con la Via Matildica del Volto Santo e il Cammino di San Giacomo, i cammini inseriti nel primo

Stainless Steel Mini Hot Air Stirling Engine Motor Model Educational Toy KitsERTL 1 18 AMERICAN MUSCLE CAR AND DRIVER rojo 1970 CAMARO RS SS CAR AMM 994 F SLOTTO LEGO CREATOR CASE,  ED ALTRI LOTTI LEGO
Lego train, hopper , x4 , 10017 . ( boogie plate 4025 amarillo ) . McLaren 12C GT3, No.88, By Ryan Racing, 24h Spa, 1 18, Minichamps Belial of Dark Angels soldier painted action figure miniature Warhammer 40K