Condizione:
Usato: Oggetto che è stato usato. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la ... Maggiori informazionisulla condizione
Colour: Red
Material: DieCast Brand: XIN QIANG
Vehicle Type: Car Year of Manufacture: 2006
Scale: 1:18 Vehicle Make: Ferrari
Features: With Remote Control Series: Sebelt
Xin qiang Super-ELITE CON TELECOMANDO FERRARI F430 CHALLENGE  14  RARO
Steiff Flossy Fish azul Mohair Plush 11in 1968 -78 Vintage
TT DIESEL br290 DB Ep. IV PIKO 47260
VOLKSWAGEN Karmann Ghia Cabriolet 1957 1 43 obsoleto Minichamps Nuove NLA
Minichamps 1 18 SCALA RESINA - 107 692266 PORSCHE 908 02 SPYDER TARGA FLORIO 1969
ALFA Romeo Giulietta Tour De France 1959 rio4150 1 43 DIECAST MODEL in PANOZ ESPERANTE GTR-1 LE MANS 1998 45 BRABHAM WALLACE DAVIES 1 18 AUTOart voitu

Flower Class Corvette With Realistic Function Plastic Kit 1 72 Model 00451

Trabant 601 DE LUXE Modello Diecast Auto H4286 Secondo un rapporto del China News, gestito dallo Stato, Huawei sta sviluppando un proprio "servizio di mappatura" progettato per sfidare Google Maps, ma non come ci si potrebbe aspettare. Il servizio è infatti destinato agli sviluppatori di software, il che significa che le app che offrono servizi di navigazione, o di guida, potranno usufruire della tecnologia di mappatura pianificata da Huawei invece di costruirne una propria. Tale servizio, chiamato Map Kit, arriva sulla scia delle restrizioni commerciali del governo degli Stati Uniti su Huawei, che hanno costretto l'azienda a reinventarsi per costruire il proprio hardware e software per ridurre la dipendenza dalla tecnologia prodotta dagli Stati Uniti. Il rapporto afferma che Map Kit sarà presentato a ottobre, coprirà 150 "paesi e regioni”, sarà disponibile in 40 lingue e fornirà ampi servizi di navigazione, tra cui informazioni sul traffico in tempo reale di altissima precisione. Questo servizio, sarà fondamentale se la società tecnologica intende mantenere la propria posizione nei mercati esteri e non si può escludere la possibilità che, un giorno, Huawei potrà superare i colossi come Google ed Apple.
Kit Monté Métal - Maserati Tipo 64 Targa Florio 1962 - n°154
in Robert Zacher originals bear 1998 14 Fully Jointed

Minichamps 1 43 - Konrad-PORSCHE 911 gt1 Le Mans 24h 1997 28 Konrad Baldi ...

Dopo i rumors sulle caratteristiche e data di uscita dei nuovi iPhone, ecco una nuova fuga di notizie, che mostra come saranno i nuovi modelli di Apple Watch in arrivo. Il sito brasiliano iHelp.br, infatti, ha scoperto alcune immagini di watchOS 6 che, durante l’installazione elenca "Custodia in titanio" e "Custodia in ceramica" insieme alle informazioni di identificazione delle dimensioni del modello. Tutto lascia pensare, quindi, che Apple stia per lanciare un nuovo Apple Watch in ceramica e uno in titanio. In effetti, in passato Apple ha venduto orologi in ceramica, ma il titanio è invece una novità e dovrebbe ridurre significativamente il peso della cassa dello smartwatch. Stando alle immagini, i nuovi Apple Watch avranno le stesse dimensioni del telaio (40mm e 44mm) e design della serie 4. Nessuna novità, quindi, a livello "estetico" visto che il primo vero cambiamento di design dal 2015 è avvenuto lo scorso anno con l'Apple Watch Series 4. Ma il prezzo? Avrà delle variazioni significative? A quanto pare, la data di presentazione è stata anticipata dal 20 al 10/11 settembre e non dovremo quindi aspettare poi così tanto per scoprirlo!
in NV184773 PEUGEOT 905 3 BOUCHUT-HELARY-BRABHAM 1ST 24H LE MANS 1993 1 18

verdelight 1 64 Kings of Crunch Series 2 1979 Ford F-250 Goliath 49020-C Chase

Sono molti i rumors che si sono susseguiti in merito ai nuovi iPhone, mancava soltanto sapere la data di presentazione…che non è più un mistero. Il famoso sito web giapponese Mac Otakara ha infatti pubblicato una dichiarazione di Ken Miyauchi, Presidente della SoftBank, che durante la presentazione del rapporto sugli utili trimestrali della società giapponese, ha accidentalmente comunicato la data di lancio degli iPhone 2019. Ma cosa è successo? In Giappone, dall’1 ottobre, entrerà in vigore una legge sulle telecomunicazioni per far sì che gli operatori possano offrire piani tariffari svincolati dagli iPhone. Rispondendo così ad una domanda su come pensava di comportarsi riguardo ai device Apple, Miyauchi ha affermato di non sapere ancora come andranno le cose nei 10 giorni intercorrenti tra l’arrivo degli iPhone e l’entrata in vigore della legge. Ciò fissa la data di lancio di iPhone 11 al 20 settembre (un venerdì), che ben si adatta alle presentazioni degli anni precedenti, avvenute sempre di venerdì. Comprensibilmente, Miyauchi ha cercato di rimediare al suo errore ma…il danno era ormai fatto!
Vintage Steam Engine Original Plant Parts Measures 2 by 1-1 2 by 4 Inch High
Sergio Perez Force India vjm11 11 Cina GP Formula 1 2018 1 43 Minichamps
in Exost - TE173 - Voiture télécommandée - Moon - Echelle 1 10

1 18 2010 CHEVROLET CAMARO SS RS MAISTO SPECIAL EDITION DIECAST BRAND NEW VHTF

È da qualche ora in rete la notizia della scoperta di alcune falle di sicurezza nei dispositivi Qualcomm Snapdragon, che consentirebbe agli hacker di avere un facile accesso ai cellulari Android e altri gadget tramite Wi-Fi. Secondo quanto comunicato da Tencent Blade, il difetto di sicurezza (ora soprannominato "QualPwn") consentirebbe a terze parti di inviare un pacchetto di dati dannosi via etere per ottenere pieno accesso a un telefono e ai suoi dati. Tutti i device basati sulla famiglia di processori Snapdragon di Qualcomm, pertanto, sono sensibili alla minaccia. Tencent Blade ha aggiunto che praticamente tutti i dispositivi alimentati dallo Snapdragon 835 o 845 saranno a rischio, come ad esempio il Google Pixel 2. Poiché i Snapdragon Qualcomm sono tra i processori più popolari presenti nei device Android, un'enorme fascia di dispositivi è vulnerabile a questo grave problema tecnico. Per fortuna, produttori e sviluppatori di software sono stati informati del problema e grazie all’ultimo aggiornamento Android, il problema sembra esser risolto. Tuttavia, il fatto che così tanti telefoni siano potenzialmente a rischio dipinge un quadro problematico per la sicurezza complessiva del dispositivo Android. Se non lo hai fatto, sei quindi invitato ad aggiornare il prima possibile.

Xin qiang Super-ELITE CON TELECOMANDO FERRARI F430 CHALLENGE 14 RARO 4124berik72345-Contemporary Manufacture

Minichamps Toro rojo 33 str11 2016-MAX Verstappen scala in Gsbü GSM Märklin volume 12, giocattolo tecnico in cambiamento MINI tracce di lettura

RENAULT Sport f1 Team rs18 Carlos Sainz Jr. 2018 Minichamps 1 43 417180055 Model

Winemapp ti consentirà di esplorare tutte le DOP dei vini d'Italia attraverso una mappa interattiva con cui scoprire aree di produzione dei vini, tipologie e vitigni. Ovunque tu sia, scopri i vini locali e quali cantine puoi visitare!

in Siku World 5501 Set città con SNIPER azul, Porsche rojo, amarillo BMW,

Marklin spur z scale gauge Freight Locomotive & Tender.

Apple nega che i risultati della ricerca nell'App Store diano la priorità alle proprie app rispetto alla concorrenza ma, un nuovo rapporto del Wall Street Journal, sembra confutare tale affermazione. In effetti, il rapporto rileva che nel 60% delle categorie di app sull'App Store, Apple ha classificato le proprie app per prime. Un ottimo esempio è Apple Maps, che supera Google Maps e Waze nelle ricerche, nonostante il fatto che queste ultime due app concorrenti siano molto più popolari. Dal canto suo, Apple sostiene di classificare le app in base alle corrispondenze dei nomi cercati e ai "dati sul comportamento degli utenti", con un totale di 42 fattori che determinano il modo in cui le app vengono classificate nella ricerca. Apple mantiene ancora segreto l'algoritmo di classificazione, che sostiene sia quello di impedire la manipolazione dei risultati di ricerca da parte degli sviluppatori. Il rapporto del Wall Street Journal arriva, però, in un periodo difficile per Apple, la quale sta affrontando sia un'indagine antitrust in Europa su Apple Music e Apple News che il Congresso per testimoniare su tecnologia e concorrenza.   
in MITSUBISHI LANCER EVO 2 10 ERIKSSON PARMANDER RALLY SWEDEN 1995 HPI RACING 8547

Hobby Boss 1 32 ILYUSHIN IL-2 Sturmovik 83201 @

1 32 WZ-10 military armed helicopter aircraft model verde Coloree
Google ha molti modi per raccogliere dati sugli utenti ma, negli ultimi giorni, si sta avvalendo di un modo davvero particolare. Sembrerebbe, infatti, che alcuni dipendenti di Google stiano fermando persone a caso per strada offrendo loro 5$ in cambio dei loro dati del volto. Dopo aver accettato l'offerta, viene consegnato un telefono che servirà per scansionare il volto e provare a sbloccare il device. Una volta terminato il test, viene offerta una carta regalo Amazon o Starbucks da 5$ o, almeno, è quello che sta accadendo in diverse città statunitensi. Cosa significa tutto ciò? Nonostante lo strano metodo, Google sembra stia cercando di raccogliere più dati possibili sui volti testare il “Face ID” presente sui prossimi Pixel 4, al fine di perfezionarne la tecnologia prima del suo evento di ottobre. Speriamo che tutto ciò finisca per produrre un sistema di riconoscimento facciale che possa realmente competere con quello che Apple ormai usa da diversi anni. Ma tu, cosa faresti se ti venissero offerti i 5$...accetteresti?  Gemini Jets 1 400 QATAR Emiri Air Force BOEING C-17 GMQAF044 Limited
in

CLIVE BARKER JUMP TRIBE YABOO PLUSH & BOOK 2005 SDCC

Grazie a Nature potrai rilassarti ascoltando i suoni provenienti da tutte le parti del mondo. Potrai ascoltare gli uccelli nella foresta brasiliana, le onde del Mar Baltico, la pioggia, i tuoni, la metropolitana che collega Manhattan a Brooklyn, i versi degli animali…c’è tutto un mondo da scoprire!

HPI RACING HPI8573 TOYOTA CELICA GT-FOUR N.4 WINNER 1000 LAGHI 1990 SAINZ-MOYA 1
in UNIQLO KAWS PLUSH TOY SNOOPY STUFFED ANIMALS SET OF 8 BRAND NEW VERY RARE JAPAN Herpa 121941 - 1 87 MAN TGX XLX bevande VALIGIA-hängerzug pyraser birreria

HOT WHEELS MODERN CLASSICS 11 15 1970 PLYMOUTH ROAD RUNNER rojo W+

CEF replex ACMAT 4x4 TPK 4 20 pompiers pompieri metallo (js1817) Sta spopolando nel corso delle ultime ore: si tratta di FaceApp, un’app russa che permette di applicare dei sorprendenti filtri alle tue foto. Se hai dei profili social, infatti, negli ultimi giorni avrai visto i tuoi amici, o personaggi famosi, improvvisamente invecchiati. Insieme al successo, però, sono arrivate le prime lamentele in merito alla privacy, facendo alzare un vero e proprio polverone anche se sembrerebbe che FaceApp non stia facendo nulla di particolarmente insolito. Volendo fare un po’ di chiarezza in merito, senza creare falsi allarmi possiamo riassumere dicendo che sì, FaceApp archivia le nostre foto su dei server ma tutti i dati vengono cancellati entro 48 ore. I server inoltre, al contrario di quanto si è detto, sono americani e non russi (es. Amazon AWS e Google Cloud). Questa è quanto dichiarato dal CEO di FaceApp Yaroslav Goncharov, il quale ha anche comunicato che gli utenti possono inviare la richiesta di cancellazione dei propri dati dai server tramite l’app. Ovviamente, non sappiamo se ciò sia vero ma, vale la pena ricordare, che carichiamo continuamente le foto dei nostri volti sui server di colossi come Facebook o Google e sembra strano ricordarsene soltanto adesso. Tu cosa ne pensi di tutta questa faccenda?
 
SMTS-MODELS RL33 ASTON MARTIN PROJECT 215 1963 18 verde + BOX SCALE 1 43 in Herpa Wings 1 200 Boeing 707-400 Lufthansa 557818

HOT WHEELS SCALA 1 18 - 29756 FERRARI 550 BARCHETTA PININFARINA-amarillo

Se sei un nostalgico dei giochi anni ’90 o un fan della saga Dr. Mario oggi è gran giorno. Con un giorno di anticipo rispetto a quanto era stato comunicato, infatti, è stato rilasciato il gioco Dr. Mario World, sia per iOS che Android. Il gioco è basato sulla versione Nintendo creata nel 1990 per NES e Game Boy e, nelle vesti di Dr. Mario (o forse solo un collega del Dr. Mario? non è chiaro), dovrai curare i "virus" abbinando i colori delle pillole in puzzle sempre più difficili. Un vero e proprio rompicapo multicolore, già in vetta agli store, che ti porterà in 5 mondi per un totale di 169 livelli. Dovrai usare tutto il tuo ingegno per combattere i virus, abbinando almeno 3 oggetti dello stesso colore e avvalendoti anche di abilità speciali per riuscire nell’impresa. Grazie al team degli amici di Dr. Mario (Dr. Peach, Dr. Bowser, Goomba, Koopa e Nella) inoltre, potrai unire logica e gioco di squadra per debellare definitivamente i virus. I gioco è scaricabile gratuitamente ma, come molti giochi, vi sono numerosi acquisti in app (che possono arrivare fino a 21,99€) per sbloccare contenuti aggiuntivi. Se non riesci ad aspettare, vai a scaricarlo immediatamente, Dr. Mario è nello store che ti aspetta!  
AUTOART 89180 Nissan Skyline G T-R (R32) 1 1 18 NASCAR AUTOGRAPHED DALE EARNHARDT JR 2010 88 NATIONAL GUARD 8 SOLDIERS 8 MISSIO
Load More
Appiccicaticcia tessuto da Charlie Bears CB181862C Congratulations. You've reached the end of the internet.

Xin qiang Super-ELITE CON TELECOMANDO FERRARI F430 CHALLENGE 14 RARO 4124berik72345-Contemporary Manufacture

Planet 1 48 Miglia M.35 Libelulla 270

Con la Via Matildica del Volto Santo e il Cammino di San Giacomo, i cammini inseriti nel primo

Schuco 25245 DTM 2006 SET OF THE YEAR MERCEDES ModellinoMärklin 8809 USA DIESEL f7 Southern Pacific, rojo-arancione, molto bene con OVPQ SPARK S1223 LOTUS SPORT ELISE 1999 METALLIC verde MINT BOXED
CORGI AVIAZIONE AA35412-JAGUAR GR3 - 6 SQD. Raf coningsby, schema di gris Nuove American Flyer 322 New York Central Locomotive and Tender Japan Land And Navy Aircraft Encyclopedia Airplane Body only No pedestal