DRONE - XKY KY301 2.4 ghz Fold RC WiFi FPV HDREPLACEMENT BATTERY FOR FISHER PRICE CORVETTE azul X6639 , CORVETTE X6218 12V

È sempre più raro, in questi tempi di grande innovazione digitale, incappare in un runner senza cuffie nelle orecchie.

Praticare jogging ascoltando musica non è di certo una novità: per molti è uno stratagemma contro la noia, un sistema che dà la carica e correre seguendo un ritmo aiuta a mantenere la falcata costante.

Correre e ascoltare sono quindi due attività assolutamente compatibili: grazie agli audiolibri è possibile immergersi letteralmente in una dimensione parallela e lasciare che le immagini del mondo “non in corsa” intorno a noi si mescolino al racconto in cuffia e alle figure che si dipanano via via nella nostra mente, al ritmo del racconto.

Runner blog.jpeg

Oggi vi proponiamo una playlist di audiolibri dedicati al tema del self-help per le vostre running sessions, nella speranza di farvi scoprire qualcosa di nuovo!

Resilienza di Claudio Belotti e Massimiliano Spini

Critical Hit Advanced Tobruk Berlin - rojo Victory (1st Edition) Box VG+RARE Vintage Porcelain Doll collection toy with clothes 12.3 in 32 cm GDR 1970'sNOVAROSSI ISON.21 TUNED 3.5CC 7 TRAVASI CUSCINETTI IN ACCIAIO ON ROAD

Come si può correre per decine di ore sui sentieri di montagna? Come si può far fronte alla fatica e alle intemperie? Come si può andare avanti quando il corpo implora di fermarsi? Serve resistenza fisica, resistenza mentale, serve resilienza, e nessuno più di Massimiliano Spini è titolato a parlarne. In questo audiolibro ascolterai le sue esperienze, i suoi suggerimenti, apprenderai tecniche per ottenere di più da te stesso, per raggiungere performance di successo nello sport e nel tuo lavoro; conquisterai l’attitudine dell’Ultrarunner e la vita che desideri!

Determinazione di Marco D’Ambrosio

Bambola antica 800 testa cartapesta corpo paglia panno H30 doll poupee cloth-1IITRAXXAS EZ-Picco Plus, ID, 4Amp con 2843X 2S, 5800mAh Li-Po-O-TRX2970T-2S58

 Lo scopo di questo audiobook è quello di far riflettere sul significato profondo e sul potere che si cela dietro parole che spesso sottovalutiamo, svalutiamo o diamo per scontate. Il Manuale offre inoltre un ventaglio di strategie e workout per allenare le potenzialità e le risorse personali – come il coraggio, la responsabilità, la forza di volontà, l’autoregolazione, la tenacia, la resilienza, la speranza – capaci di generare costanza nelle azioni. Questo audiobook è dedicato a tutte le persone che desiderano mettersi in gioco fino in fondo, superando con entusiasmo e tenacia i propri limiti per creare un ponte tra i propri sogni e la loro effettiva realizzazione.

L’arte della guerra di Sun Tzu

Alice in Wonderland Fantasy Chess Set W 18 Cherry Colore BoardLosi 8 IGHT-T Spektrum S6100 Alta tensione Servo della superficie

Scritto nella Cina del IV secolo avanti Cristo, l’Arte della Guerra di Sun Tzu, è senza dubbio una delle più antiche raccolte di suggerimenti di tecnica militare e, al tempo stesso, il più riconosciuto e straordinario trattato di strategia del mondo, ma non solo. C’è infatti un altro percorso più profondo e intimo, che riguarda la sfera emotiva, e precisamente, la gestione dei conflitti personali, in modo propositivo e di crescita. La guerra, lo scontro, la competizione di forze, apparentemente riferibili al solo ambito militare, ad un più profondo esame, rimandano a una dinamica interiore, personale, propria di ciascuno di noi. Per questo, le istruzioni contenute nell’Arte della Guerra vanno intese come regole essenziali di profonda saggezza, applicabili a qualsiasi aspetto della realtà.

The Bolt supremacy di Richard Moore

Jd bug-Training Bike - GEAR BOX-Pédalier pour Vélo Jdbug DT13G-Colore rosadodoBARBIE- Silkstone Continental Holiday Gift Set Limited Edt - 2001Dolls House minaiture COPPIA NOCE 1 12 SCALA CANNA STILE SEDIE Intagliato (A)

Come non proporre un ascolto riguardante lo scattista più famoso del mondo? The Bolt Supremacy apre le porte a una comunità dove lo sprint permea le conversazioni e le interazioni; dove i campionati delle scuole superiori sono guardati da 35.000 fan urlanti; dove identità, successo e status sono forgiati in pista, e farlo è un passaggio verso un mondo di adorazione e contratti lucrativi. E non dimentichiamo che una simile società può esserci l’incentivo, per alcuni, a imbrogliare. Sono molti infatti quelli che attribuiscono il successo giamaicano a qualcosa che va oltre il talento e il duro lavoro. Questo interessante audiolibro in lingua vi permetterà di scoprire che cosa si cela dentro il terreno fertile in cui fulmine verde-oro giamaicano è germogliato e sorto.

Se non vi abbiamo ancora convinto, di seguito trovate una selezione di gialli presenti sul nostro catalogo Storytel: intrighi e tradimenti, sospetto e colpevolezza mescolati ai delitti più atroci, costituiscono un vero e proprio mix esplosivo che non potrà che tenervi “incollati alla corsa“, fino alla scoperta della verità!

La verità sul caso Harry Quebert

Marinakis Handmade Icarus Metal Chess Set in Wooden BoxVintage HENSHIN NINJA ARASHI Japan boardgame Koide board game Japanese Kaiju

5 milioni di copie vendute in tutto il mondo, una serie tv con protagonista Patrick Dempsey, sull’App Storytel l’audiolibro “La verità sul caso Harry Quebert”, pubblicato da Bompiani e letto dal grande Gioele Dix.

New Hampshire, estate 1975. Nola Kellergan ha 15 anni quando scompare misteriosamente nella tranquilla cittadina di Aurora. Senza lasciare traccia. Nella tarda primavera del 2008, il suo corpo viene ritrovato nel giardino della villa del professor Harry Quebert, uno degli scrittori più stimati d’America. La notizia del suo arresto irrompe nella vita di Marcus Goldman, giovane autore di successo, nel bel mezzo di un blocco di creatività. Convinto dell’innocenza dell’amico, Marcus lascia New York e si reca nel New Hampshire per condurre la sua personale inchiesta.

Io ti troverò

A dieci anni Thomas Bishop viene internato in una clinica psichiatrica poiché ha barbaramente ucciso la madre, che lo tiranneggiava da sempre. Quindici anni dopo, ormai uomo, evade dall’istituto e dà inizio a una fuga sanguinaria, lungo la quale sono ancora le donne a cadere. Un omicidio, poi due, poi saranno decine; Bishop tortura e uccide spostandosi da Las Vegas a Chicago e a New York. Un personaggio infero ma straordinariamente umano, del quale Shane Stevens è cronista implacabile e, a suo modo, sodale, raccontandone nel dettaglio l’infanzia e gli anni di reclusione, le piccole ingenuità quotidiane e la ferocia omicida. Ne emerge un indimenticabile ritratto della follia, di quel concatenarsi di storie, incontri o mancati incontri che conducono un uomo a cedere alla violenza, all’orrore, alla distruzione dell’altro e di sé.

Dieci piccoli indiani

Le Havre + Esp. Le Grand Hameau - Italiano Gioco da Tavolo NUOVO Spedizione 24h PICCO V1 STAR .21 Motore 3 Luci 1 8 Off-Road 3,5cc - 9525Caldercraft SS talacre Steam Coaster scala 1 48 RC o la visualizzazione statica KIT

Il romanzo giallo che ha venduto in assoluto di più un tutto il mondo, un long seller che dal 1939, anno della sua pubblicazione, continua ad essere considerato il capolavoro della regina del giallo, Agatha Christie.  Ambientato a Nigger Island, un’isola che per 10 persone dovrebbe essere uno splendido luogo di vacanza, si trasforma presto in un incubo: un’inspiegabile sequenza di omicidi infatti sconvolge quella piccola comunità. I delitti ricalcano una poesia appesa nella camere dell’unica villa che sorge sull’isola, Dieci piccoli negretti. L’atsmofera claustrofobica è resa ancora più inquietante dal mistero che avvolge quelle morti inspiegabili e che presto mette gli ospiti della villa uno contro l’altro, fino alla scioccante ed imprevedibile soluzione finale.

Continuate a seguirci qui, su FacebookInstagram e Twitter per rimanere sul pezzo!

Registratevi su Avalon Hill - The Battle of the Bulge game - WW2 Ardennes December 1944 UPDATEDe scaricate la App (disponibile per iOS Android) per avere accesso al nostro vasto catalogo ed in particolare alla categoria dedicata al tema del self help, che trovate Jeu de rôle Heroscape - MB Jeux - 100% complet très bon état.

I primi 14 giorni di ascolto sono gratuiti e avrete la possibilità di scegliere tra tutti gli audiolibri presenti in catalogo, da ascoltare dovecome, quando e QUANTO volete, senza limiti!

forest gump running GIF

Great Planes Triton GPMM3150 Charger Peak Comp DC ElectriFly c9f9dfhre21336-Nuovo giocattolo

Di che cosa parliamo quando parliamo di podcast? Si tratta di un nuova modalità di accesso a contenuti giornalistici in cui la qualità è relativa non soltanto alla cura dell’audio ma anche, e soprattutto, alla ricerca di argomenti e tematiche di approfondimento, all’ordine del giorno.

La particolarità dei podcast di Storytel è quella di essere costituiti da una serie di brevi puntate della durata massima di 30 minuti, perfette da consumarsi nelle pause dal lavoro o dallo studio, in macchina o durante il rientro in casa in metro.

L’intento di Storytel è quello di costruire una serie di podcast attraverso i quali raccontare frammenti di cultura e società, italiana e internazionale, spaziando dallo sport, al costume, al self help, il tutto con un approccio divulgativo e approfondendo il più possibile.

Noi consumatori vediamo un prodotto finito, ma come ci si arriva?

In una serie podcast di Storytel, ciascuna delle puntate viene sviluppata a partire da uno script. Questa è la fase più lunga ed impegnativa: la scrittura di una sola puntata può richiedere anche diverse settimane. Si  passa quindi alla registrazione delle voci, in seguito al montaggio e infine alla post produzione. La realizzazione va in parallelo con la promozione a opera del team marketing e comunicazione di Storytel.

A oggi, il catalogo di Storytel propone cinque serie di podcast.

Scopriamole insieme!

grisPNER OS MAX 65 AX CON SILENZIATORE 2771TAMIYA 1 10 HONDA s800 RACING Body Parts (useable W. KIT 58175 58454) m-02 05Pandemia 10 anni Giubileo Edition Tedesco-Gioco-Z-Man Games-OVP

Da Costa a Costa di Francesco Costa

Da Costa a Costa, il primo podcast lanciato da Storytel, è un progetto giornalistico sulla politica statunitense. Curato da Francesco Costa, giornalista e vicedirettore del Post, è costituito da 2 stagioni e prodotto da Piano P, prima piattaforma italiana di podcast giornalistici dal 2016.

Storytel ha selezionato le dieci migliori puntate, le più seguite, popolari e attuali.  Abbiamo riscritto e registrato nuovamente il podcast che continua ad essere uno dei fiori all’occhiello del catalogo di Storytel.

USCF Sales Mahogany & Maple Wooden Chess Board - 2.0 With Notation & LogoDetrum 2.4G GAVIN-6A 6CH Radio Transmitter RXC6 Receiver RC Airplane Model CarSuper Tigre G 20 .15 Glow Nitro Engine 2.5cc

giphy

Clicca qui e ascolta un estratto dell’episodio 1 di ATAK2!

Oltre un mese trascorso facendo su è giù dalle più alte cime della catena del Karakorum.
Il primo obiettivo: raggiungere la cima del K2.
Farlo con un equipaggiamento minimo e un paio di sci caricati sulla schiena.
Il vero obiettivo? La K2 Ski Challenge: una volta compiuta l’ascensione, indossare gli sci e scendere dalla vetta del K2, 8.609 metri, al Campo Base, a circa 5.000 metri di altitudine. Senza mai toglierli.
I protagonisti? Due: Andrzej Bargiel e, Spektrum s6240 High Speed, Dig servo SPMSS 6240Multiplex Hitec RC ROXXY BL Brushless Outrunner 3548 06 314779ovviamente, il K2.
VTG 1963 CLASSIC GAMES EDITION 1 ANCIENT ROME COLLECTORS SERIES CHESS SET (classe’88) è uno sciatore e un alpinista di altissimo livello. Ha già al suo attivo la discesa in sci di tre degli 8.000 più impegnativi del mondo: lo Shishapangma (nel 2013), il Manaslu (nel 2015) e il Broad Peak (nel 2015). Tutti rigorosamente scalati senza ossigeno, alcuni in inverno, in tempi da record. Nel 2016 si aggiudica lo Snow Leopard, il titolo di Leopardo delle Nevi che la Federazione Alpinistica Russa concede a chi sale tutte e 5 le montagne più alte delle catene montuose del Pamir e del Tien Shan in un numero limitato di giorni. Il precedente record era detenuto da Denis Urubko e Sergei Molotov che nel 1999 hanno compiuto l’impresa in 42 giorni.
Andrzej ce ne ha messi 30. Quelle dello Snow Leopard sono tutte cime da oltre 7.000 metri, il polacco ha combattuto il maltempo. Ha vinto una corsa contro il tempo.
Il susseguirsi dei suoi successi l’ha convinto a provare a compiere l’impresa delle imprese, quella più difficile, quella più pericolosa. Quella che alcuni degli alpinisti più autorevoli del mondo definiscono un’avventura impossibile.
In realtà, quello di questo luglio è il secondo tentativo di Andrzej di vincere la K2 Ski Challenge. Ci ha provato anche l’anno scorso e, a pochissimi giorni dall’attacco alla vetta, ha deciso di rinunciare: l’abbandono da parte di uno dei due compagni d’ascesa a causa di un piccolo infortunio e la segnalazione di un’alta probabilità di valanghe non rendevano la situazione sicura. Nessun rischio che non sia ben calcolato, un rispetto profondo per la natura. Andrzej calcola tutto, ogni azione deve avvenire in massima sicurezza. L’ego, gli sponsor, i programmi… vengono tutti dopo di lei, la montagna.
La prima impresa abbandonata dopo molti anni.
La delusione.
Oggi, un nuovo tentativo.

Il K2 non necessita di grandi presentazioni. Con i suoi 8.609 metri di altitudine è la seconda montagna più alta della Terra dopo l’Everest. Ma con questa non condivide nulla: non la sua forma di solida piramide ben piantata nella terra, dalla quale si innalza con una sorta di placida dolcezza; non la razionalità e la logica della sua cima e dei suoi versanti, dove è possibile attrezzare campi e bivacchi; non la conformazione dei suoi ghiacciai e dei suoi seracchi. Attenzione, scalare l’Everest non è una passeggiata e Chomolungma (la Madre dell’Universo, il suo nome tibetano) negli anni ha preteso i suoi sacrifici. Ma il K2 è un’altra storia. Con i suoi versanti ripidissimi, i blocchi di ghiaccio che sfidano le leggi della fisica con il loro equilibro di cristallo, i suoi passaggi difficilissimi da attraversare – come il famoso Collo di Bottiglia – questo monte è sempre assetato di sangue: storicamente, di ogni 4 persone che hanno toccato la sua cima, una è morta. Un altissimo tasso di mortalità che l’ha resa l’ossessione degli alpinisti estremi, e non solo. Finora è l’unico 8000 che nessuno è mai riuscito a scalare in inverno. E oggi qualcuno, un ragazzo polacco, dall’apparenza esile e dai profondi occhi scuri, proverà ad arrivare in alto, fino al tetto del mondo, per poi scendere in velocità, senza esitare, per non disturbare troppo Dapsang, la Montagna Selvaggia (Sono tantissimi i nomi che i popoli che abitano queste terre nella Storia hanno dato al K2. Per cercare di nominare – e quindi di controllare – la montagna che fa più paura di tutte).

Questa sfida che nessuno ha mai pensato di affrontare, questo faccia a faccia tra Andrzej e ChogoRi (un altro dei suoi nomi in lingua balti, la Grande Montagna) è ATAK2, che da oggi iniziamo a raccontarvi e che nei prossimi giorni ascolterete direttamente dalla voce dei protagonisti solo su Storytel. Un’impresa sportiva che, in caso di successo, entrerà nell’epica di questa disciplina così appassionante, così criticata.
Ma anche una storia, di quelle con la S maiuscola, che noi di Storytel amiamo ascoltare: la storia di un ragazzo, di un amante della montagna, che ha lavorato tutta la vita per arrivare, oggi, luglio 2018, a cercare di rimanere nella storia per sempre.
E lo faremo in diretta: in questo esatto istante Andrzej Bargiel CARRERA rojo fibra Profi RC-rojo7 in 800 x 480 40CH Diversity Rec. Sun Readable FPV Monitor DVR Fieldview 777SBPhoenix Model Landing Gear Stuka 1.20 20cc EP ARF PH149.4Team Orion Vortex MOTORE BRUSHLESS 1 8 vst2 Pro 690 4p 1900kv ori28270si trova al Campo Base del K2 e il suo tentativo di assalto e discesa è previsto per i prossimi giorni. Al momento nevica e nessuno sa quale sarà la finestra utile per tentare l’attacco alla vetta. Lo scopriremo insieme.

Con ATAK2 qui a Storytel Italia oggi inauguriamo due cose: il primo post del nostro Blog, che speriamo vi terrà molta compagnia con consigli di ascolto, recensioni, approfondimenti sul nostro lavoro e su quello che vi piace, sui titoli, sugli autori e sui lettori.
E soprattutto diamo ufficialmente il via al nostro catalogo di Storytel Original: prodotti di qualità, di fiction e non-fiction, pensati e scritti appositamente per essere letti e per il formato audio. Serie di circa dieci episodi che selezioniamo accuratamente e speriamo vi rendano dei veri binge-listeners.

A breve saranno disponibili i primi Storytel Original a cui abbiamo lavorato negli scorsi mesi e che sono attualmente in fase di produzione. Sono storie che abbiamo cercato con attenzione, su cui abbiamo riflettuto molto e di cui speriamo sarete soddisfatti quanto noi.

Il K2 si trova dall’altra parte del mondo ma è conosciuta come la montagna degli italiani, dalla nazionalità degli alpinisti che per la prima volta, nel 1954, raggiunsero la sua cima. Da sempre il nostro Paese e le nostre montagne danno i natali ad alcuni dei più grandi alpinisti della Storia. Porcelain doll Wedding in a Moonlit Garden by Cindy McClure Ashton Drake è polacco ma conosciuto in tutto il mondo per il suo sangue freddo e la sua incredibile preparazione. Storytel è un’azienda svedese ma presente in 15 Paesi e la produzione di ATAK2 è il frutto di un incredibile lavoro in tandem tra il team italiano e quello di Storytel Polonia, Paese d’origine di Andrzej. Grazie a questo incrocio di passioni e nazionalità siamo certi che ATAK2 sarà un successo: ascoltate gli episodi insieme a noi, scoprite insieme a noi come andrà a finire la prima serie di cui non si conosce il finale.

Seguiteci qui, su rosado casa delle bambole progetto fai da te per costruire, Nesting dolls New York Jets , 5 pieces, Russian Matryoshka, Nested Doll e 500x400x4mm Carbon Fiber Sheet Panel 3k Twill Weave Matt Finish Flawless LargeTamiya 46626 1 10 RC RTR GAZOO Racing TRD 86 - TT01ES (2.4GHz)Sky Viper SR10002 streaming Drone con FPV: vi terremo aggiornati in tempo reale!
Se volete ascoltare la serie a partire da venerdì 20 luglio è disponibile il primo episodio: è sufficiente registrarsi su ⭐️Fallout Board Game Expertly Painted Game Pieces Miniatures Commission Paint, scaricare la App (Flyline Kinner Sportster - OK Cub .049 - Rare Find e grisPNER td1 44t INGRANAGGIO CONICO ANTERIORE gr-sgr160001) e cliccare Play su ATAK2.

I primi 14 giorni di ascolto sono gratuiti!